Viale Galilei: iniziati lavori per nuovi marciapiedi

E’ partita negli ultimi giorni la seconda fase dei lavori su viale Galilei di Figline, dove da circa tre settimane è in corso un intervento per l’abbattimento delle barriere architettoniche, la messa in sicurezza stradale, la sostituzione delle alberature pericolose e miglioramento del decoro urbano.

L’opera, del valore complessivo di 160mila euro, adesso prevede il rifacimento dei marciapiedi per 1,2 km, sia sul lato destro che sul lato sinistro. Sempre nell’ottica di migliorare la sicurezza urbana e garantire accessi migliori ai portatori di handicap, saranno realizzati anche tre nuovi attraversamenti pedonali.

L’ultima fase dei lavori, prevista nei mesi di ottobre/novembre, consisterà invece nella posa dei nuovi alberi (ben 135), in sostituzione di quelli abbattuti (35) nel mese di giugno e che, nel corso del tempo, avevano provocato danneggiamenti al manto stradale e ai marciapiedi, e rappresentavano anche un pericolo in condizioni meteo avverse. Un intervento, quindi, nell’ambito delle politiche per la sicurezza che dal 2014 ad oggi ha portato all’abbattimento di 305 piante pericolose, sostituite con ben 1350 piante e altri 2000 arbusti.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *