Vacanze coi fiocchi, fino a settembre campagna per la sicurezza stradale

E’ ripartita “Vacanze coi fiocchi” la campagna nazionale per la sicurezza sulle strade promossa dal Centro Antartide di Bologna, giunta alla sua diciannovesima edizione.

Quest’anno l’associazione ha messo sotto i riflettori i tre fattori che, da soli, causano oltre la metà degli incidenti: velocità eccessiva, distrazione al volante e mancato rispetto delle distanze di sicurezza.

“Vacanze coi Fiocchi” è sulle strade italiane per ricordare a tutti che la prudenza non va in vacanza e proprio in occasione dei lunghi viaggi verso le destinazioni di villeggiatura che sono fondamentali il rispetto delle regole della strada, l’attenzione agli altri e il buon senso.

Le forze in campo sono notevoli: sul territorio nazionale centinaia di soggetti tra autostrade, amministrazioni locali, associazioni, media e radio promuovono la campagna diffondendo spot radiofonici, manifesti con l’immagine di Snoopy e il pieghevole, distribuito in più di 25.000 copie nei comuni della penisola e sulla rete autostradale italiana, tra caselli, aree di servizio, punti Blu e aree di cortesia.

La campagna  nazionale per la sicurezza sulle strade delle vacanze, attiva fino a settembre, è realizzata con il patrocinio della Camera dei Deputati, della Conferenza delle regioni e delle province autonome, dell’Anci, della Regione Emilia-Romagna – Osservatorio per l’educazione alla sicurezza stradale e dell’Alma Mater Studiorum-Università di Bologna ed è ideata e coordinata dal Centro Antartide di Bologna in collaborazione con l’Associazione italiana società concessionarie autostrade.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *