Un libro oltre le barriere alla biblioteca comunale di Cavriglia. Sabato prossimo la presentazione

Proseguono gli incontri promossi dall’Associazione “LiberiLibri” alla Biblioteca Comunale Venturino Venturi di Cavriglia.

Sabato 22 settembre alle 18 ci sarà la presentazione del libro “Una fattoria particolare” pubblicato a cura di Ottavo Giorno, Koinè, Azienda Usl Toscana sud est, Conferenza dei Sindaci del Valdarno e l’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri”.

In questo progetto i protagonisti sono i ragazzi disabili del centro diurno Ottavo Giorno che hanno raccontato le avventure dei personaggi descritti nel libro Gli alunni delle classi seconde sezioni A e B della Scuola Primaria dell’istituto cavrigliese hanno invece provveduto ai disegni.

“Il volume descrive la diversità come risorsa e ricchezza, vista e vissuta attraverso le peripezie del gatto Cerino, di Diletta la nuvoletta, del granchio Scorza, di Agata la talpa e della lucciola Lucilla. Il racconto è un tentativo di vedere il mondo con gli occhi dell’altro, scoprendo la forza, la bellezza e la tenacia che si cela dietro la diversità di ciascuno di noi.”

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *