Ha riscosso un grande successo nel fine settimana l’iniziativa promossa da EnalCaccia con il patrocinio e il contributo dell’Amministrazione Comunale di Cavriglia.
Si è aperta con il consueto taglio del nastro, sabato 26 maggio, la rassegna promossa da EnalCaccia e l’Amministrazione Comunale di Cavriglia.
Molti gli spazi espositivi allestiti dagli organizzatori nell’area dei circuiti di Bellosguardo. A partire dalla mostra avicola, passando per attività cinofile, falconeria, equitazione, allevamento, caccia e molto altro ancora.
Transhumance, la rassegna dedicata alle tre A di animali, agricoltura e ambiente, sta diventando sempre più un punto di riferimento per appassionati ed addetti ai lavori del settore.
La bellissima rassegna, però, si è chiusa domenica 27 maggio, con la seconda ed ultima giornata dedicata anche alla valorizzazione del territorio cavrigliese. Molte le persone che hanno raggiunto in questi due giorni i circuiti di Bellosguardo.
Intanto sono in fase di miglioramento le condizioni delle due persone rimaste lievemente ferite dopo lo scoppio improvviso della bombola di gpl sabato mattina, quando alla rassegna ancora erano presenti per fortuna solo poche persone.