Torna Diffusioni Festival 2018, la rassegna di teatro e danza a cura della compagnia KanterStrasse che si svolgerà nei mesi di giugno e luglio in tre comuni del Valdarno aretino, Terranuova Bracciolini, Loro Ciuffenna e Montevarchi.
Il festival, che avrà inizio domani, sabato 16 e domenica 17 giugno al Teatro Auditorium Ciuffenna di Loro con l’Esodo e proseguirà mercoledì 20 giugno presso lo Spazio Tabaccaia di Piantravigne con una serata interamente dedicata alla nuova drammaturgia e a due giovanissimi scrittori per il teatro. Il festival proseguirà con l’appuntamento di giovedì 28 giugno, alle ore 21.15, presso il Chiostro di Cennano a Montevarchi con il quarto capitolo: La guerra.
L’appuntamento successivo sarà quello di lunedì 2 luglio, si prosegue con il quarto capitolo del festival: Bellezza del Passato. L’ultimo capitolo del festival andrà in scena domenica 8 luglio in piazza della Liberazione, alle ore 21.15, con il progetto DiMMI _ Extented Play.
Lo spettacolo vede coinvolti gli allievi dei tre laboratori di musica, danza e teatro e alcuni artisti delle varie compagnie. In scena con gli allievi interverranno alcuni artisti di fama internazionale come i due danzatori Tommaso Monza e Mohamed Yousry Fathy Shika.
Per info più dettagliate clicca qui