Quasi un en plein per il Tennistavolo Valdarno sabato 10 novembre alla palestra delle Scuole Medie Masaccio di San Giovanni Valdarno.
Le squadre valdarnesi di C2, D1 e D2 si sono incontrate con le rispettive squadre del Tennistavolo Arezzo dando vita ad un bellissimo derby. Alla fine a spuntarla è stata la compagine valdarnese con due nette vittorie in C2 e D1 e una sconfitta di strettissima misura in D2. In C2 la squadra di casa ha vinto per 5 a 1 con due punti a testa di Lorenzo Badini e Tommaso Failli e un Punto di Marco Fionda. In D1 la vittoria è stata ancora più netta: 5 a 0 con due punti a testa di Edoardo Giusti e Dorina Camusso e un punto di Emilio Brandini. Di strettissima misura la sconfitta in D2 della squadra valdarnese che sul 4 a 4 ( tre punti di William Deventi e uno di Francesco Martinino) era avanti di ben due set a zero e in vantaggio nel terzo set per 9 a 5 con Giulio Fabbrini contro l’ aretino Giovanni Bucelli. A due punti dalla vittoria c’è stata una roccambolesca rimonta di Bucelli con sei punti consecutivi e la vittoria del set per 11 a 9. Da lì la partita a preso tutta un’altra piega con la sconfitta per 3 a 2 del valdarnese e la vittoria finale per 5 a 4 dell’Arezzo.
La situazione della classifica sorride alla Società Valdarnese prima in C2 a pari merito con l’Arezzo ma con una partita in meno, prima anche in D1 e con la D2 subito dietro le prime.
La foto allegata mostra un momento dell’incontro di C2 tra Marco Fionda (TT.Valdarno) e Andrea Della Giovampaola (TT.Arezzo).