Temporali, l’allerta da gialla diventa arancione

L’allerta meteo da gialla diventa arancione. L’allerta gialla scatterà alle 15 di oggi, lunedì 16 luglio, ma passerà ad arancione dalle 18 alla mezzanotte di domani, martedì 17 luglio, e tornerà nuovamente gialla dalla mezzanotte alle 8 di domani.

Fenomeni previsti:

una perturbazione nord atlantica transiterà nella giornata di oggi sulla Toscana recando rovesci e temporali sparsi, anche di forte intensità. Domani, martedì, generale miglioramento, salvo possibilità di locali temporali pomeridiani sui rilievi causati da infiltrazioni d’aria fredda in quota.
PIOGGIA: dal pomeriggio di oggi e fino alle prime ore di domani, martedì, possibilità di rovesci sparsi e temporali, anche di forte intensità, più probabili e frequenti sulle province centro-meridionali. Cumulati medi significativi e massimi puntuali elevati o localmente molto elevati, in particolare sulle aree centro-meridionali. Intensità orarie attese fino a molto forti.
TEMPORALI: dal pomeriggio di oggi e fino alle prime ore di domani, martedì, possibili temporali di forte intensità, più probabili e frequenti sulle province centro meridionali. Possibilità di forti forte raffiche di vento e grandinate durante i temporali. Nel pomeriggio di domani, martedì, possibilità di locali temporali nelle zone interne con raffiche di vento e grandinate solo occasionali.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *