Partenza della stagione il 13 dicembre prossimo. Aumentati negli ultimi anni gli abbonati. A dicembre uscirà anche il quarto volume della Collana “Minimalia” dedicato proprio a Wanda Capodaglio, l’attrice che ha dato il nome al Teatro di Castelfranco Piandiscò.
L’Amministrazione comunale informa che la stagione 2018/2019 inizierà, come tutti gli anni, nella prima decade del mese di dicembre, esattamente il 13 dicembre prossimo e sarà arricchita anche per questo anno da un settimo spettacolo rispetto ai sei tradizionali. Una scelta scaturita dal numero sempre crescente dei frequentatori e degli abbonati della struttura, questi ultimi passati da un numero di 128 nella stagione 2013/2014 ai 262 del 2017/2018.
Il Teatro comunale, infine, si appresterà a vivere una stagione davvero importante in termini di offerta culturale anche perché la 4/a pubblicazione della collana “Minimalia”, creata da questa Amministrazione al fine di conservare e diffondere la memoria del nostro territorio, quest’anno sarà dedicata a Wanda Capodaglio, l’attrice cui è intestato il teatro castelfranchese. “Wanda Capodaglio: un’attrice tra tradizione ed innovazione”, è infatti il titolo del quarto numero della collana “Minimalia” in uscita a dicembre, con cui si ricorda e si omaggia la figura della grande interprete deceduta proprio a Castelfranco di Sopra .