Spacciava hashish, marijuana ed eroina: arrestato un 20enne. Fondamentale il ritrovamento dell’aggressore a Montevarchi

Nell’ambito dell’episodio dell’accoltellamento del cittadino marocchino avvenuto mercoledì 26 ad Arezzo, conclusosi poi venerdì scorso con l’arresto dell’aggressore ritrovato a Montevarchi, la Polizia di Stato ha arrestato un 20enne della Guinea.

I Militari, sempre impegnati nel contrasto alle attività di spaccio sulla città, hanno fatto irruzione nell’appartamento in uso ad alcuni spacciatori in via Bernardino da Siena ad Arezzo: lì hanno trovato il ragazzo, con diverse dosi di hashish, marijuana ed eroina.

Il 20enne dormiva nell’appartamento e di fianco al letto aveva ancora un coltello sporco di hashish con il quale aveva da poco tagliato la sostanza.

L’appartamento era stato notato dai Carabinieri perchè era risultato essere stato in passato il domicilio della compagna dell’accoltellato: infatti sono stati ritrovati e sequestrati anche gli indumenti di quest’ultimo ancora sporchi di sangue. 

In totale, sono stati trovati otto stecche di hashish (per un peso totale netto di quasi 100 grammi) avvolte ancora nel cellophan, tre dosi di eroina ed alcune dosi di marijuana.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *