Sorpresi con 21 ovuli di eroina nell’addome: due le persone arrestate

Ieri pomeriggio, mercoledì 11 luglio, i Carabinieri della Stazione di Scarperia hanno tratto in arresto due giovani nigeriani per detenzione ai fini di spaccio di eroina.

Il tutto ha avuto inizio nel corso di uno dei tanti servizi di controllo del territorio dei Carabinieri mugellani, nel comune di Scarperia e San Piero, in corrispondenza della fermata dell’autobus proveniente da Firenze.

Quando i militari hanno deciso di controllare due giovani nigeriani in arrivo con l’autobus da Firenze, il loro atteggiamento ha destato subito sospetto e l’elevata ed ingiustificata quantità di denaro che avevano (oltre 1.000€), ha fatto ritenere ai militari particolarmente necessario effettuare più approfonditi accertamenti.

Solo nel tardo pomeriggio, attraverso gli esami radiografici fatti fare dai Carabinieri ai due stranieri presso l’ospedale di Borgo San Lorenzo, è stato possibile accertare che stavano trasportando, nel loro intestino, 21 ovuli termosaldati contenenti eroina, per un quantitativo totale di ben 239 grammi.

I due sono stati tratti in arresto e portati al carcere di Sollicciano.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *