La situazione del gioco con le slot machines ha assunto negli ultimi anni numeri molto elevati anche nella provincia di Arezzo. Simona Neri, sindaco di Pergine Valdarno e attiva nel combattere slot e ludopatie in questi giorni ha pubblicato alcune informazioni sul suo profilo facebook. “Attualmente sul territorio si trovano 2 359 “macchinette” (ovvero AWP, gli apparecchi che si trovano prevalentemente dentro bar e tabacchi e le VLT delle sale gioco). Molti dei nostri Comuni si trovano sopra alla media provinciale per numero di slot ogni mille abitanti. Soltanto ad Arezzo capoluogo ce ne sono 705.
A seguito dell’accordo Stato-Regioni gli apparecchi da gioco che in Toscana sono circa 24.000 verranno ridotti a 16.000 secondo un criterio che sarà meglio dettagliato nei decreti attuativi che stiamo attendendo dal MEF.
Un esempio: ad Arezzo 705 macchinette portano alla raccolta di oltre 97 milioni di euro. Una cifra davvero importante che senza dubbio coinvolge giocatori occasionali ma anche giocatori abituali o patologici. Il gioco alla slot machine è un tipo di gioco che non richiede nessuna abilità, nessun ragionamento, è un gioco che lentamente può portare all’isolamento e all’alienazione e la cifra coinvolta in questo tipo di attività è certamente sottratta alla cosiddetta economia “reale” dei nostri territori. Basti pensare che nel 2016 in Italia la spesa pro-capite sul comparto del gioco è stata di 1.571 euro rispetto ai soli 1.100 euro investiti in cultura.
ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex