San Giovanni Valdarno: da domani apre in via Corso Italia 48 il nuovo Punto Enel Partner

San Giovanni Valdarno: aumentano i servizi grazie al nuovo Punto Enel Partner che domani aprirà ufficialmente i battenti in via Corso Italia 48, nel centro del paese. I nuovi uffici saranno un punto di riferimento per il territorio e offriranno sia assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di sostenibilità ambientale e innovazione tecnologica.

Il taglio del nastro si svolgerà domani, sabato 27 ottobre, alle ore 17:00, alla presenza del sindaco di San Giovanni Valdarno Maurizio Viligiardi, del presidente della Confcommercio di San Giovanni Valdarno Paolo Mantovani, del responsabile Punti Enel Partner Toscana Carlo Pastorelli, del channel manager Enel Energia del territorio Maurizio Di Santo e degli imprenditori Il Varco del Punto Enel Partner. La nuova attività sarà gestita da Il Varco, partner specializzato nel settore della consulenza energetica, delle rinnovabili e dell’efficienza energetica, che ha già un Punto Enel a Montevarchi. Presso i nuovi sportelli sarà possibile conoscere le proposte di Enel Energia per elettricità e gas, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire delle numerose opportunità per l’efficienza energetica.

L’evento inaugurale si inserisce nella rassegna “Il sabato è uno spettacolo a SGV”, promossa dalla Confcommercio in collaborazione con Comune e Pro Loco, che ogni sabato pomeriggio di ottobre e novembre vede il centro di San Giovanni animarsi con occasioni di intrattenimento per grandi e piccoli. Domani l’appuntamento è con la Girlesque Street Band, prima ed unica marching band italiana tutta al femminile, composta da giovani artiste toscane.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *