San Giovanni, Mercato Europeo: modifica alla circolazione e divieto di vendita di bottiglie di vetro

In occasione della manifestazione “Mercato Europeo”, con il taglio del nastro oggi pomeriggio alle 18.30, il Comandante della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza temporanea di modifica alla circolazione stradale.

Nello specifico:

  • In Viale Diaz, nel tratto compreso tra Via Giovanni da S. Giovanni e la S.R.69, dalle ore 12,00 di giovedì 10/05/2018 alle ore 08,00 di lunedì 14 maggio 2018, sono vietati il transito e la sosta per tutti i veicoli. Da tale divieto sono esclusi i veicoli funzionali allo svolgimento della manifestazione “Mercatino Internazionale” e quelli muniti di regolare autorizzazione alla circolazione in Viale Diaz, precisando che questi ultimi potranno transitare nel Viale soltanto dalle ore 24.00 alle ore 09.00 per recarsi nei propri resede privati e garage e sostare sulla pubblica strada soltanto per il tempo strettamente necessario ad effettuare operazioni di c/s;
  • In Lungarno Risorgimento, nel tratto compreso tra Via Vittorio Veneto e il civico 11, lato edifici, in Via Borsi, nel tratto compreso tra il civico 9 e Viale Diaz e in Via Veneto, nel tratto di fronte ai civici 20 e 14, lato Borro della Madonna, dalle ore 12,00 di giovedì 10/05/2018 alle ore 08,00 di domenica 13/05/2018, è istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli ad eccezione esclusivamente dei veicoli dei venditori partecipanti al Mercatino Internazionale;
  • Dalle ore 12,00 di giovedì 10/05/2018 alle ore 19,00 di sabato 12/05/2018, i titolari di autorizzazione al transito all’interno della Z.T.L. di Viale Diaz potranno sostare liberamente all’interno delle aree a pagamento collocate in Via Vittorio Veneto, Via 3 Novembre, Via Martiri della Libertà, Via della Costituzione, Via 2 Giugno, a condizione che venga esposto in modo ben visibile sul cruscotto anteriore l’autorizzazione al transito relativa al veicolo, in corso di validità, regolarmente vidimata per l’anno in corso.
  • In Corso Italia, nel tratto compreso tra Viale Diaz e Via S. E. Gori, è istituito il senso unico di circolazione in direzione S. E. Gori – Via S. Lavagnini ed il conseguente divieto di accesso in Corso Italia per il senso opposto per tutti i veicoli dalle ore 8.00 alle ore 24.00 del giorno domenica 13 maggio 2018.
  • In Viale Diaz, nel tratto compreso tra Corso Italia e Via Giovanni da S. Giovanni, dalle ore 19,00 alle ore 24.00 dei giorni 10 e 11 e 12 maggio 2018 e dalle ore 15.00 alle ore 24.00 del giorno 13 maggio 2018, è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli.
  • In Via Vittorio Veneto, nei momenti di maggiore afflusso di persone all’area di svolgimento della manifestazione, a giudizio del personale in servizio del Comando Polizia Municipale, è istituito la direzione obbligatoria diritto all’intersezione con Via Giovanni da S. Giovanni;
  • Altresì sono istituiti in Via Vittorio Veneto la direzione obbligatoria diritto sinistra all’intersezione con Corso Italia, in Via Martiri della Libertà l’obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con Corso Italia, in Via S. Lavagnini, l’obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con Corso Italia, e l’obbligo di svolta a destra all’intersezione con Via Don Luigi Sturzo per i veicoli circolanti in direzione AR-FI, il giorno domenica 13 maggio 2018 dalle ore 15.00 alle ore 24.00 e comunque in tutte quelle situazioni in cui per l’affluenza del pubblico sia necessario provvedere in tal senso a giudizio del personale in servizio del Comando Polizia Municipale.
  • In Corso Italia è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli nel tratto compreso tra Via S. E. Gori e Viale Diaz nel giorno di domenica 13 maggio 2018 in tutte quelle situazioni in cui per l’affluenza del pubblico sia necessario provvedere in tal senso a giudizio del personale in servizio del Comando Polizia Municipale

Le auto in sosta non autorizzate saranno rimosse forzatamente mediante carro attrezzi e le spese di rimozione saranno a carico dei trasgressori.


“Si comunica che – si legge in un comunicato ufficiale del comune – in occasione della manifestazione Mercato Europeo che si svolgerà in viale Diaz, a San Giovanni Valdarno, dal 10 al 13 maggio 2018, il Sindaco ha emesso un’ordinanza che vieta la somministrazione e la vendita bevande contenute in recipienti in vetro e lattine.”

Nello specifico:

  • Dal giorno 10 maggio al giorno 13 maggio 2018, e comunque fino al termine della manifestazione, in Viale Diaz è vietata la vendita e la somministrazione nonché l’introduzione di alimenti e/o bevande in contenitori di vetro e lattine. In deroga a quanto sopra è consentita la vendita per asporto di bottiglie in vetro esclusivamente se contenute in confezioni rigide di cartone, o altro materiale simile.
  • Dal giorno 10 maggio al giorno 13 maggio 2018, in Viale Diaz, è vietata la vendita e la somministrazione di bevande classificate superalcooliche dopo le ore 23.00.

Si precisa che ai trasgressori sarà comminata la sanzione prevista dall’art. 7/bis del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, N°267, da € 25,00 a € 500,00.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *