Riprese Six Undergroud: ecco i provvedimenti fino a giovedì

Firenze: si avviano verso la conclusione le riprese del film Six Underground. Gli ultimi ciak sono infatti in programma giovedì. Oggi i set sono previsti in via Tornabuoni, via Fiesolana e piazza Cavalleggeri.

Ecco i provvedimenti per le riprese:

OGGI, MARTEDI’18 SETTEMBRE

Location Tornabuoni

Per le esigenze della logistica, i primi divieti sono scattati già nel primo pomeriggio di oggi in piazza Davanzati, lungarno Corsini, lungarno Vespucci (area di parcheggio compresa tra via Curtatone e l’area del consolato Usa), via Tornabuoni, piazza Santa Trinita e via del Parione e rimarranno in vigore fino alle 15 di oggi. Le chiusure al traffico sono previste: orario 6-13 in via Tornabuoni (tra Ponte Santa Trinita e via degli Strozzi), Ponte Santa Trinita, Borgo Santissimi Apostoli e via delle Terme (entrambe nel tratto da via Tornabuoni a Chiasso Ricasoli), via Porta Rossa con transito consentito ai mezzi di polizia e di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili. Dalle 10 alle 13 scatteranno interdizioni momentanee per il tempo strettamente necessario alla riprese con la presenza della Polizia Municipale sul Ponte Santa Trinita e dalle 11 alle 15 su lungarno Corsini.

Location Cavalleggeri

Anche in questo caso i divieti di sosta per l’allestimento del set sono in vigore fino alle 20 di oggi in Corso Tintori, Volta dei Tintori, piazza Cavalleggeri, via di Tripoli (tra via delle Casine e piazza Cavalleggeri), lungarno alle Grazie (tra Volta dei Tintori e piazza Cavalleggeri), lungarno della Zecca Vecchia (tra via delle Casine e piazza Cavalleggeri), via Magliabechi (tra Borgo Santa Croce e Corso Tintori). Inoltre fino alle 24 è previsto anche un divieto di sosta in lungarno della Zecca Vecchia verso piazza Piave mentre per allestire una struttura scenica saranno istituiti divieti di transito pedonale sul marciapiede lato Arno su lungarno della Zecca Vecchia (dal numero civico 34 verso lungarno alle Grazie) e lungarno alle Grazie (da piazza Cavalleggeri all’incrocio con lungarno della Zecca Vecchia). Dalle 13 fino alle 20 si aggiungeranno le chiusure in Corso Tintori (da piazza Cavalleggeri a via Magliabechi), Volta dei Tintori, piazza Cavalleggeri, via di Tripoli (tra via delle Casine e piazza Cavalleggeri), lungarno alle Grazie (tra Volta dei Tintori e piazza Cavalleggeri) e lungarno della Zecca Vecchia (tra via delle Casine e piazza Cavalleggeri). Nello stesso orario e solo per il tempo strettamente necessario alle riprese e con la presenza della Polizia Municipale sono previsti divieti di transito momentanei anche nell’area di intersezione via Magliabechi-Corso Tintori e in Corso Tintori tra via Magliabechi e via dei Benci. Previsto inoltre un senso unico su lungarno della Zecca Vecchia da via delle Casine a piazza Cavalleggeri verso piazza Piave, mentre in piazza Piave nella corsia di collegamento tra viale Giovine Italia e lungarno della Zecca Vecchia scatterà un divieto di transito ai mezzi superiori ai 35 quintali (compresi bus).

Location Fiesolana

Fino alle 21 previsti divieti di sosta in via Fiesolana (tra via di Mezzo e via dei Pilastri) e via Pietrapiana (tra piazza Salvemini e via dei Pepi). Dalle 9 alle 17 il divieto di sosta interesserà anche via dei Pepi (da via di Mezzo a piazza Santa Croce) mentre dalle 14.30 alle 16.30 si aggiungeranno chiusure momentanee per il tempo strettamente necessario alla riprese con la presenza della Polizia Municipale nello stesso tratto.

MERCOLEDI’ 19 SETTEMBRE

Le riprese sono in programma sui lungarni Serristori e Cellini e in viale Poggi.

Location Serristori

Per l’allestimento del set dalle 14 di oggi alle 20 di mercoledì 19 settembre saranno in vigore divieti di sosta su lungarno Serristori (tra piazza dei Mozzi e piazza Poggi). Dalla stessa ora per esigenze della logistica sono previsti divieti di sosta anche in via dei Renai (tra piazza dei Mozzi e piazza Demidoff e lato giardino tra le rampe ai lati di piazza Demidoff), piazza Poggi (area a parcheggio) e lungarno Torrigiani (tra Ponte alle Grazie e il giardino Martin Lutero). In piazza dei Mozzi i divieti di sosta scatteranno oggi dalle 14 fino alle 16 di mercoledì. Inoltre dalle 10 alle 16 di mercoledì in piazza dei Mozzi (tra lungarno Serristori e via dei Renai) sarà istituito un doppio senso mentre via dei Renai (tra piazza dei Mozzi e piazza Demidoff) diventerà a senso unico verso quest’ultima. Passando alle chiusure, in lungarno Serristori dalle 6 alle 10 di mercoledì sarà percorribile solo istituito un senso unico nel tratto piazza dei Mozzi-piazza Poggi verso piazza Poggi; dalle 10 alle 16 sullo stesso tratto scatterà il divieto di transito (deroga per mezzi di soccorso e polizia e veicoli diretti ai passi carrabili).

Location Cellini

Si inizia oggi dalle 14 con i divieti di sosta in via della Fornace (area di sosta all’intersezione con lungarno Cellini) e lungarno Cellini (fino alle 20 di mercoledì). Passando al giorno delle riprese, dalle 9 alle 12 il lungarno sarà chiuso lato edifici (deroga per mezzi di soccorso e polizia e veicoli diretti ai passi carrabili) mentre sulla corsia lato sarà istituito un senso unico alternato regolato dalla Polizia Municipale. Dalle 12 alle 20 il divieto di transito si allargherà sull’intera carreggiata con le stesse deroghe (a condizione che siano terminate le riprese su lungarno Serristori e questo sia transitabile).

Location viale Poggi

I divieti di sosta per l’allestimento del set e per le esigenze della logistica inizieranno dalle 14 di oggi (fino alle 19 di mercoledì) in viale Poggi, piazzale Michelangiolo (area di sosta lato Cinque Paniere), piazza Poggi (area di sosta compresa tra la Torre San Niccolò e lungarno Cellini), via dei Bastioni (tra viale Poggi e via dell’Erta Canina). Le chiusure scatteranno invece alle 7 (e fino alle 19) di mercoledì e interesseranno viale Poggi e via dei Bastioni da viale Poggi e via dell’Erta Canina (deroga per mezzi di soccorso e polizia e veicoli diretti ai passi carrabili). Via dei Bastioni diventerà quindi strada senza sfondo (ingresso e uscito da via Ser Ventura Monachi).

GIOVEDI’ 20 SETTEMBRE

Nell’ultimo giorno le riprese sono in programma al Four Season, in lungarno Corsini e piazza Poggi.

Location Four Season

Si inizia con i divieti di sosta in Borgo Pinti (tratto da via Giusti a piazzale Donatello) che rimarranno in vigore fino alle 21 di venerdì 21 settembre. Alle 14 di mercoledì 19 settembre si aggiungeranno i divieti di sosta in via Giusti (tra piazza d’Azeglio e Borgo Pinti) e piazza D’Azeglio (tra via Pellico e via Alfieri).

Location Corsini

Per l’allestimento del set dalle 13 alle 20 di giovedì sono previsti divieti di sosta lato edifici; dalle 17 alle 22 scatteranno invece interdizioni temporanee per il tempo strettamente necessario alle riprese e con la presenza della Polizia Municipale sul lungarno.

Location piazza Poggi

Per l’allestimento dei set sono previsti divieti di sosta dalle 14 di mercoledì alle 20.30 di giovedì in via dei Bastioni (tra viale Poggi e via dell’Erta Canina), viale Poggi, piazza Poggi, via San Niccolò (tra via Lupo e piazza Poggi), lungarno Cellini (tra piazza Poggi e via della Fornace); lungarno Serristori (tra via Lupo e piazza Poggi), lungarno Cellini (tra piazza Poggi e via della Fornace), piazza Demidoff, l’area di sosta di via della Fornace, lungarno Torrigiani (fino al giardino Martin Lutero); nello stesso orario per esigenze della logistica scatteranno divieti di sosta anche in via dei Renai (tra piazza dei Mozzi e piazza Demidoff). Per quanto riguarda le chiusure al traffico, giovedì 20 settembre dalle 13 alle 20.30 riguarderanno via dei Bastioni (tra viale Poggi e via dell’Erta Canina), viale Poggi, via San Niccolò (tra via Lupo e piazza Poggi), lungarno Serristori (tra via Lupo e piazza Poggi) e lungarno Cellini (tra piazza Poggi e via della Fornace). Previste poi interdizioni momentanee per i tempi strettamente necessarie alle riprese e con la presenza della Polizia Municipale dalle 12 alle 19 in via San Niccolò. Inoltre, dalle 13 alle 20.30, lungarno Serristori diventerà a senso unico (tra via Lupo e piazza Demidoff verso piazza Demidoff) mentre sono previste chiusure dei marciapiedi nello stesso lungarno Serristori (lato edifici tra il numero civico 3 e piazza Poggi) e lungarno Cellini (lato edifici tra piazza Poggi e via della Fornace). Inoltre nello stesso orario sarà revocata la ztl in Corso Tintori e lungarno Torrigiani mentre via dei Bastioni diventerà strada senza sfondo (tra viale Poggi e via Ser Venturi Monachi con ingresso e uscita da quest’ultima solo per i frontisti).

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *