I ragazzi delle scuole medie di Montevarchi a Roma al “Golden Gala” di atletica dedicato a Pietro Mennea

Allo Stadio Olimpico, per il Golden Gala numero 38 dedicato a Pietro Mennea, è andato in scena il più importante appuntamento di atletica leggera in Italia con decine di campioni olimpici e mondiali per il consueto spettacolo di sport.

Le scuole medie inferiori dell’Istituto “Petrarca” e “Magiotti” di Montevarchi hanno partecipato alla Manifestazione “Palio dei Comuni” con la staffetta 12 x200 metri, inserita all’inizio del meeting internazionale, dove si sono iscritte circa 190 squadre scolastiche provenienti da tutta Italia.

I ragazzi montevarchini sono scesi in pista allo Stadio Olimpico, con due squadre miste maschile e femminile composte pariteticamente dalle classi 1, 2, 3 media, due per anno e per sesso.

Una squadra di Montevarchi ha ottenuto un ottimo piazzamento sfiorando addirittura la finale con il tempo di 6 minuti e 6 secondi. I giovani atleti sono stati seguiti e preparati dai rispettivi insegnanti: Prof.sse Ilaria Tanzi e Chiara Dilaghi per la “Petrarca” e i Prof.ri Andrea Ensoli e Monia Bianconi per la “Magiotti”, coadiuvati dal tecnico Cristian Taras. Presente a sostenere i ragazzi, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, l’assessore allo Sport Stefano Tassi, mentre l’organizzazione è stata curata dalla Polisportiva Rinascita di Montevarchi.

L’elenco dei partecipanti della scuola media inferiore “Petrarca”: Ariani Sara, Bartolini Giulio, Becciolini Jacopo, Bernini Leonardo, Checchi Sofia, Cini Sofia, Falsetti Francesco, Mannucci Chiara, Martucci Federica, Massini Rachele, Matassoni Matteo, Noferi Elia, Norcini Valentino, Soldani Niccolò.

L’elenco dei partecipanti della scuola media inferiore “Magiotti”: AjiGhevi Cristabel, Bardelli Giacomo, Bartoli Joshua, Becattini Giovanni, Bonciani Gian Marco, Casini Chiara, Falcioni Carlotta, Hita Stela, Mazzeschi Francesco, Petrillo Giulia, Spalletti Chiara, Tahiraj Klaris, Unuareokpa Collins

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *