L’Amministrazione Comunale di Montevarchi ha emesso un avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la sponsorizzazione nell’organizzazione della Festa del Perdono nel capoluogo prevista dal 30 agosto all’8 settembre sulla base delle indicazioni fornite dalla deliberazione del Consiglio Comunale n. 81 del 03.11.2016 con la quale veniva approvato il Regolamento per la gestione delle sponsorizzazioni.
La Giunta Comunale con un proprio atto deliberativo ha dunque stabilito che il contratto di sponsorizzazione per le festività del Perdono può essere concluso per una delle seguenti attività: servizi di sorveglianza; servizi di grafica e stampa materiali promozionali; servizi pubblicitari.
A titolo di corrispettivo il Comune di Montevarchi si impegna a diffondere il nome dello sponsor nei materiali promozionali e pubblicitari che verranno prodotti per l’occasione e tramite prestazioni accessorie di veicolazione del marchio, del logo e di altri messaggi a favore dello sponsor.
L’offerta proposta dovrà essere presentata in forma scritta utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune (avviso pubblico e fac – simile di domanda si trovano sul sito www.comune.montevarchi.ar.it e sono scaricabili e consultabili accedendo allo spazio bandi e concorsi all’interno della voce bandi).
L’offerta di sponsorizzazione dovrà pervenire al Comune di Montevarchi Ufficio Promozione del territorio, entro il 14 agosto 2018 alle ore 12, mediante posta ordinaria, posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.montevarchi@postacert.toscana.it o consegna manuale all’Ufficio Urban Center di Via dei Mille.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Promozione del Territorio, sito in via Roma 89 al numero 055.9108212 oppure scrivere a: erminil@comune.montevarchi.ar.it