Numero di sms 45500 per dare un immediato aiuto ai territori colpiti dal maltempo

UNCEM è vicino alle Regioni italiane e alle zone montane del Paese colpite dal maltempo e dalle devastazioni degli ultimi giorni.

Uncem vuole diffondere tra tutti i Sindaci, gli Amministratori locali, gli Amici della nostra Associazione il numero di sms 45500 per dare un immediato aiuto ai territori colpiti dal maltempo.

Come indicato sul sito internet del Dipartimento nazionale della Protezione civile, in considerazione della grande estensione dell’eccezionale ondata di maltempo che sta interessando vaste aree di tutto il territorio nazionale, con disagi e danni diffusi su tutta la Penisola, la campagna di raccolta fondi attraverso il numero solidale 45500, attivo da domenica 4 novembre, sarà rivolta a tutte le regioni colpite. I fondi raccolti saranno ripartiti in percentuale tra le regioni in base ai danni subiti. 

L’iniziativa di solidarietà – promossa dal Dipartimento della Protezione Civile su richiesta dei territori colpiti dal maltempo dei giorni scorsi e attraverso la quale sarà possibile donare 2 (due) euro inviando un sms solidale o effettuando una chiamata da rete fissa al 45500 – è stata possibile grazie al protocollo d’intesa tra il Dipartimento della Protezione Civile e gli operatori della telefonia e della comunicazione, che vi aderiscono senza fini di lucro. Al momento, tra gli operatori di telefonia che hanno aderito alla raccolta solidale tramite sms e rete fissa: Tim, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Coopitalia. Hanno inoltre aderito Postemobile (da rete mobile 2 euro e da fissa 5 euro), Convergenze (solo rete fissa) e Iliad (dal 5 novembre solo su mobile).

Inoltre, per fronteggiare le devastazioni provocate dall’ondata di maltempo che ha colpito il Veneto, e creare disponibilità finanziarie da utilizzare in aiuto alle popolazioni colpite, la Regione Veneto fa appello anche alla solidarietà degli italiani e dei veneti. 

Regione Veneto ha attivato un Conto Corrente dedicato presso la Banca Unicredit Spa, tesoriere regionale, ed è denominato: 

“REGIONE VENETO – VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTT. – NOV. 2018” 
Il Codice IBAN è: IT 75 C 02008 02017 000105442360 
La causale è: “VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTTOBRE-NOVEMBRE 2018” 

Anche in questo caso, anche questa volta, sappiamo bene che gli Enti locali, i singoli Amministratori, tutte le persone e i soggetti istituzionali che ricevono questa mail non faranno mancare il loro supporto e promuoveranno iniziative pubbliche per dimostrare concreta vicinanza al Veneto e ad altri territori.

Uncem è pronto a fare la sua parte con le Delegazioni regionali dell’Unione dei Comuni, delle Comunità e degli Enti montani – per essere vicina ai Comuni e alle comunità colpite dal maltempo. Ci uniamo alle richieste dei territori al Governo e al Parlamento per un immediato sblocco di risorse economiche volte alla gestione dell’emergenza e per una programmazione stabile, per i prossimi anni, di interventi volti alla prevenzione del dissesto e alla tutela dei territori.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *