Motociclisti multati e via 5 patenti: controlli a tappeto dai Carabinieri Forestali di Arezzo

I Carabinieri Forestali del Gruppo di Arezzo nei giorni scorsi sono tornati sul passo della Calla per dei controlli specifici sui comportamenti tenuti alla guida sulle due ruote.

Intorno alle 16.30 un gruppo di tre motociclisti provenienti da Firenze è stato sentito avvicinarsi all’imbocco della SP 310. Itre sono stati monitorati per due chilometri.
A due è stata contestata la circolazione contromano e- 4 punti sulla patente. Il terzo ha lasciato ai militari la patente per lo stesso motivo, ma in prossimità di curve e questo gli ha comportato anche la decurtazione di 10 punti. Per tutti una multa di 326 euro.

Inoltre tre motociclisti di Rimini tenevano una velocità tale da indurre i militari a rallentare il traffico proveniente dal senso opposto di marcia per prevenire delle collisioni.
I tre sono stati presi presso la fonte di Calcedonia: hanno dovuto consegnare la patente, -10 punti dalla patente e una multa di oltre 400 euro.

Un motociclista fiorentino non si fermato all’alt ed è stato subito multato e infine un altro motociclista di Bologna ha lasciato ai Carabinieri la patente per guida pericolosa a seguito di circolazione contromano.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *