Montevarchi, Festa del Perdono: una mostra importante alle Stanze Ulivieri

Sarà inaugurata sabato 1° settembre a Montevarchi alle ore 18.30 la mostra fotografica dal titolo “A day with Jane”, con gli scatti che Alessandro Bianchi ha fatto all’attrice inglese Jane Alexander in una giornata dello scorso gennaio.

Si tratta di scatti non commissionati ma fatti solo in accordo tra i due artisti, legati da un rapporto di amicizia, con lo scopo e la voglia di mettere in risalto la personalità dell’attrice, aldilà delle sue capacità professionali di saper interpretare un personaggio o un ruolo.


Alessandro Bianchi, classe 1973, montevarchino, è fotografo di moda, commerciale e ritrattista, docente di fotografia presso l’Accademia di design e comunicazione Cappiello di Firenze.
Ha avuto pubblicazione sulle più importanti riviste fotografando personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema, della moda e della musica (Federica Pellegrini, Martina Stella, Skin, Litfiba, Max Pezzali, Paulo Sousa, Jane Alexander, Paul Smith, Fabio Novembre, Justine Mattera e altri).

Da sempre interessato agli aspetti più introspettivi e psicologici dell’essere umano, fonda la sua ricerca e il suo lavoro su questi temi utilizzando la fotografia non solo come forma espressiva ma anche come mezzo di scoperta, comunicazione e interpretazione della della psiche e dell’animo.

Jane Alexander, da prima modella e dopo attrice, inglese vive in italia da molti anni e fin da giovane ha recitato in film e fiction di successo, tra i quali ricordiamo il film Le donne non vogliono più di Pino Quartullo, L’Uomo delle stelle di Giuseppe Tornatore, Prendimi l’animadi Roberto Faenza. Tra le fiction tv più conosciute a cui ha preso parte, ricordiamo la serie tv Elisa di Rivombrosa, dove interpreta la marchesa Lucrezia Van Necker Beauville, Ho sposato un calciatore, regia di Stefano Sollima, e La freccia nera, diretta da Fabrizio Costa.


Sia il fotografo Alessandro Bianchi che l’attrice Jane Alexander saranno presenti sabato 1° settembre alle ore 18.30 all’inaugurazione della mostra, che resterà aperta per tutta la Festa del Perdono fino all’8 settembre in orario 18-23.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *