Montevarchi, Festa del Perdono: mercoledì lo spettacolo “Viva le donne”

“Viva le donne” è il titolo dell’evento che sarà ospitato dall’anfiteatro della Ginestra di Montevarchi mercoledì 5 settembre alle ore 21,15 nell’ambito del programma della Festa del Perdono.

Promosso dall’Associazione Via dei Musei, con il patrocinio del Comune, l’evento è organizzato dal coro Ginestra e Dintorni con il coinvolgimento dell’Associazione Eva con Eva Onlus.

Sarà un’occasione per sottolineare, attraverso la musica e le parole, “il genio femminile”, la specificità femminile, riconosciuta come un valore, come una genialità, esaltando al tempo stesso la centralità del ruolo della donna nella vita sociale.  

Una serie di canzoni sarà il filo conduttore dell’evento, eseguite dal coro Ginestra e Dintorni diretto da Chiara Bartolini.

Una selezione di poesie di grandi autori, antichi e moderni, a cura di Anna Rossi, contribuirà a mettere in risalto il valore e l’unicità della donna: a prestare la voce alle letture saranno alcune delle volontarie di Eva con Eva onlus, l’associazione presieduta dalla psicologa Laura Del Veneziano.

Il gruppo di lettura Valdarno Poesia, animato da Enrico Taddei, proporrà alcune poesie scritte appositamente per l’occasione.

Ad allietare la serata ci saranno le coreografie della scuola di ballo Jolly Dance di Rino Ledda, Barbara Pellegrini e Martina Comanducci.

Saranno proiettate anche immagini fotografiche della fotografa Cristina Corsi. A Fulvia Corsi è affidata la presentazione della serata.

Le immagini in diretta dell’evento saranno proiettate e riprese dallo staff di Studio X Videoservice con Filippo Becattini, Sauro Secciani, Silvia Matteini e Mauro Matteini.

La serata dell’ingresso è libera.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *