Mercatini di Natale: dal 17 novembre al 26 dicembre ad Arezzo tornano in piazza Grande

Dopo il successo straordinario delle prime tre edizioni, da sabato 17 novembre a lunedì 26 dicembre 2018 tornano ad Arezzo per la quarta volta i Mercatini di Natale in piazza Grande.

Di fronte al loggiato vasariano si ricomporrà la magica atmosfera del Villaggio Tirolese, il più grande, l’unico e l’originale mercato tirolese in terra di Toscana, con le sue 34 casette di legno e la grande baita dove saranno serviti squisiti piatti tipici, dai canéderli a raclette di formaggio, spaetzle e polenta.

La baita avrà anche uno spazio relax dove gustarsi un’ottima birra al coperto o all’esterno, seduti in terrazza proprio come in montagna. Di giovedì ospiterà le ormai famose cene con menù fusion toscano-tirolese, mentre di venerdì le più informali apericene con dj set.

Negli stand sarà possibile trovare oggettistica e artigianato a tema natalizio: ceramiche dipinte a mano e sculture in legno, palle di Natale e angeli di vetro soffiato, statuine del presepe e carillon, morbidi tessuti, sciarpe, cappelli e molto altro ancora, tutto portato dagli operatori provenienti dai principali mercatini europei dell’Avvento come Salisburgo, Francoforte, Bolzano o Trento.

All’interno del Palazzo della Fraternita dei Laici la Casa di Babbo Natale offrirà laboratori per bambini e le magie del Natale: è qui che si potranno scattare le foto con Santa Claus e divertirsi con attrazioni e tanti giochi.
Ancora divertimento, per grandi e piccini, nel grande villaggio Lego al Prato: 400mq di esposizione, mostra e laboratori pick&build con possibilità di realizzare con i celebri mattoncini una costruzione da portare a casa.

Nel fine settimana ci saranno vari eventi collaterali. Da non dimenticare anche, le visite guidate alla scoperta del centro storico di Arezzo, grazie allo speciale itinerario “Arezzo e la magia del Natale”.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *