Terzo concerto per la rassegna “Materiali in Scena” promossa dal Comune di Cavriglia e dalla Materiali Sonori: domenica 5 maggio, alle ore 21.15, al Teatro Comunale di Piazza Berlinguer, sarà in scena uno spettacolo che vedrà protagonisti un importante coro, una rock band e tre magnifici solisti, circa venti fra cantanti e musicisti. Si tratta di Marco Badiali con Gianni Mini e Elisa Bisceglia e con l’eccellente corale The Pilgrims Gospel Choir.
Marco Badiali, cantante valdarnese di grande talento e protagonista di vari progetti come The Whirl Wind e Trio Robbo (visto anche nello show televisivo di Gigi Proietti), sarà di nuovo sul palcoscenico in uno speciale viaggio musicale dai classici spiritual e gospel (rivisitati in chiave rock) fino ai ritmi e alle canzoni del pop internazionale (originali riletture di Elton John, Josh Groban, Morcheeba, Letta James, Hozier…).
Il coro fiorentino The Pilgrims Gospel Choir, creato e diretto dal maestro Gianni Mini, si è esibito nei teatri e nelle piazze più prestigiosi e in vari programmi televisivi con il suo repertorio più classico, ricevendo sempre ottimi risultati di pubblico e di critica.
INFO:
Biglietti d’ingresso: interi 12 € – ridotti 10 €.
Prenotazioni e informazioni: 377 4494360 – 055 9120363 – 055 9669731