Il Maggio Musicale Fiorentino fa tappa (di nuovo) a Figline e Incisa

Farà di nuovo tappa anche a Figline e Incisa la manifestazione Maggio Metropolitano che, dopo il successo della prima edizione, allarga la programmazione di concerti, incontri e conferenze a tutti i 42 Comuni della Città Metropolitana di Firenze (lo scorso anno erano 20 i comuni coinvolti, tra cui Figline e Incisa Valdarno), distribuendo oltre 120 eventi in 7 mesi di programmazione che vanno da fine agosto 2018 a marzo 2019.

Il progetto, finanziato dalla Città Metropolitana di Firenze, e realizzato dalla Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Firenze dei Teatri, abbraccia tutti e 42 i comuni (Firenze compresa) distribuiti nelle cinque aree di riferimento: Chianti, Cintura Fiorentina, Empolese e Valdelsa, Mugello, Valdarno e Valdisieve.

Tutti i territori coinvolti avranno ospite il Maggio Musicale Fiorentino (principalmente l’Orchestra e il Coro, ma anche gruppi cameristici, solisti e alcuni ospiti speciali) per concerti, conferenze e incontri che porteranno principalmente i contatti e i contenuti del Teatro direttamente “a casa” di chi non risiede nel capoluogo ma non solo: il Maggio aprirà le sue porte ai cittadini metropolitani per prove aperte degli spettacoli e ulteriori conferenze.

Tutto il ciclo di iniziative, dalle conferenze ai concerti fino alle prove aperte delle opere e dei concerti del Maggio e agli spettacoli per ragazzi, nasce dal presupposto che lo sviluppo sociale ed economico di una comunità, piccola o grande che sia, passa anche per la sua crescita culturale. L’ingresso è gratuito.

Le iniziative riservate a Figline e Incisa Valdarno
Sono tre gli eventi riservati ai cittadini di Figline e Incisa Valdarno, di cui due spettacoli sul posto e una prova a Firenze.

Nel dettaglio:

Domenica 16 settembre: la Chiesa dei Santi Cosma e Damiano al Vivaio ospiterà, a partire dalle 21,15, l’Orchestra del Maggio, che si esibirà in opere di F. Giardini, W. A. Mozart, L. Boccherini, J. Francaix. Suoneranno i maestri Salmi Massimiliano (oboe e corno inglese), Corinne Curtaz (violino), Jorge Winkler (viola), Beatrice Guarducci (violoncello);
Venerdì 16 novembre: al Teatro del Maggio (Firenze, ore 10,30) sarà possibile assistere alle prove dello spettacolo di Nicola Piovani ;
Martedì 11 dicembre: all’Istituto comprensivo Dante Alighieri, alle ore 10, si terrà il “The ROSSINI game. Giocando con Gioachino”. Regia e scrittura scenica di Manu Lalli, in coproduzione con Venti Lucenti

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *