A partire da lunedì 12 giugno fino alla fine del mese di agosto sarà chiuso il sottopasso alla stazione ferroviaria di San Giovanni V.no per consentirne i lavori di restyling.
Il collegamento tra i due marciapiedi che affiancano i binari della stazione avverrà unicamente dal sottopasso nei pressi della Basilica che temporaneamente rimarrà aperto 24 ore su 24.
“Al fine di ridurre al minimo i disagi per l’utenza alcune rastrelliere per il parcheggio delle biciclette attualmente collocate all’inizio di Via Mannozzi saranno provvisoriamente spostate nei pressi del sottopasso della Basilica”, si legge in un comunicato ufficiale del comune.
I lavori saranno eseguiti a cura della Rete Ferroviaria Italiana e fanno parte di un complesso di lavori per la messa in sicurezza e restyling di tutta la stazione ferroviaria.
“L’Amministrazione Comunale di San Giovanni, al fine di ridurre i disagi, ha deciso che nel periodo di esecuzione dei lavori, venga sospeso il pagamento del parcheggio in via Vetri vecchi”, conclude il comunicato.