La Polizia Municipale salva 8 cuccioli abbandonati: ora si trovano al canile di San Giovanni e di Cavriglia

Grazie al pronto intervento della Polizia Municipale sono stati salvati da morte sicura ben 8 cani meticci di piccola taglia.

I cuccioli si trovavano in stato di abbandono in alcuni locali disabitati della ex fornace di Capannuccia, nel territorio comunale di Bagno a Ripoli.

Una telefonata, qualche giorno fa, aveva allertato gli agenti. I nuclei speciali della polizia municipale ripolese, insieme alle guardie zoofile dell’Ente Protezione Animali (Enpa) e, in seconda battuta, dell’unità veterinaria dell’Azienda sanitaria fiorentina, hanno prelevato gli animali, che sono stati trasferiti, su consiglio dell’Azienda Sanitaria, per loro tutela, nel canile rifugio San Giovanni Valdarno, in località Forestello, nel comune di Cavriglia, convenzionato con l’amministrazione di Bagno a Ripoli.

Nella struttura gli 8 cuccioli possono essere accuditi, curati e rieducati per la loro successiva adozione.

Chi fosse interessato può rivolgersi a Canile Rifugio San Giovanni Valdarno, loc. Forestello – Cavriglia, tel. 347/9601636, enpacanilevaldarno@gmail.com, http://www.enpavaldarno.it.

Parallelamente al salvataggio degli animali, la Polizia Municipale ha svolto le indagini per individuare il responsabile dell’abbandono: cittadino ungherese di 37 anni, denunciato all’autorità giudiziaria competente presso la Procura della Repubblica di Firenze per il reato di abbandono di animali domestici.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *