La ex guardia medica fa il “ponte” al San Donato

In occasione del ponte e dei giorni di festa previsti questa settimana e quindi dell’assenza dei medici di famiglia, l’Asl Toscana sud est ricorda che sarà in funzione da giovedì mattina a lunedì mattina l’ambulatorio della Continuità Assistenziale (ex guardia medica) al San Donato di Arezzo, accanto ai locali del Pronto Soccorso. Orari: giovedì 8-20; venerdì 14-20; sabato 8-20; domenica 8-20; lunedì 8-14.

Per accedere, è sufficiente passare dal triage del Pronto Soccorso (senza registrarsi). Valutando caso per caso, sarà il personale a indirizzare i pazienti all’ambulatorio. Il servizio è particolarmente indicato per i primi malanni di stagione e per quelli che vengono definiti codici bianchi e azzurri

La presa in carico da parte del medico di Continuità Assistenziale potrà prevedere la richiesta di semplici esami RX e di esami di laboratorio gestibili autonomamente dal sanitario in turno. Per esami più complessi e/o per situazioni più importanti, è previsto il rientro in Pronto Soccorso con presa in carico del Triage.

Nei prossimi giorni, saranno attive anche tutte le sedi della Continuità Assistenziale dislocate nel territorio provinciale.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *