E’ stata inaugurata domenica 12 novembre nel centro di Rignano sull’Arno in via Vittorio Veneto, la sede di “Insieme per Rignano”, la lista civica – diventata anche Associazione – nata per supportare la candidatura a Sindaco di Daniele Lorenzini.
Un successo di partecipazione in cui oltre 250 persone hanno accolto la nuova sede che farà da centro di coordinamento per i simpatizzanti e gli iscritti a “Insieme per Rignano”. L’inaugurazione fa seguito al percorso iniziato sei mesi fa e che ha portato la lista a vincere le elezioni amministrative: “Un percorso che non si è certo fermato – dichiara Alessio Pezzatini. – Insieme per Rignano è una realtà viva e la partecipazione della cittadinanza è sempre più attiva. Che ci sia bisogno dell’impegno e dell’entusiasmo di tutti lo abbiamo dimostrato con la prima Festa Viola (oltre 650 presenze, ndr); oggi è arrivata una nuova dimostrazione che ci riempe di orgoglio e forza per le prossime sfide in cui Rignano sarà sempre il nostro primo pensiero”.
A tagliare il nastro, assieme ad Alessio Pezzatini, Daniele Lorenzini che ha ringraziato e salutato tutti i presenti assieme ai fondatori, ai consiglieri e agli assessori della lista.