Firenze: Rossi e Nardella contro il razzismo. Il 27 la manifestazione

Si svolgerà mercoledì prossimo 27 giugno, a partire dalle 18, in piazza Ognissanti a Firenze la manifestazione pubblica “Insieme contro il razzismo”, lanciata con un appello in difesa della democrazia e dei diritti umani dal sindaco di Firenze Dario Nardella e dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.

In poche ore, si legge in una note, sono già centinaia le adesioni di singoli cittadini, associazioni, partiti, istituzioni che sono giunte all’indirizzo mail insiemecontroilrazzismo@gmail.com. Un flusso continuo di messaggi che testimonia l’urgenza e la rilevanza di quest”iniziativa.

“La propaganda basata sulla discriminazione razziale ed etnica sta danneggiando l’Italia e la sua reputazione mondiale. L’uso irresponsabile di messaggi che negano i diritti universali è entrato nel lessico istituzionale con effetti imprevedibili e mette a rischio il patrimonio costituzionale e democratico del paese. L’appello «Insiemecontroilrazzismo» è rivolto al presidente della Repubblica, ai cittadini e al mondo dell’informazione per una grande mobilitazione popolare”, termina la nota.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *