Filippo Boni con l’opera “Gli eroi di Via Fani” si aggiudica il premio nazionale Franco Enriquez

Lo storico, giornalista e scrittore toscano Filippo Boni è stato insignito del prestigioso Premio nazionale Franco Enriquez – Città di Sirolo 2018 per una comunicazione e un’arte di impegno sociale e civile.

Boni ha ottenuto il riconoscimento nella categoria Canzone D’autore – Sezione Letteratura – Saggistica, cronaca e storia.

IL PREMIO PER LA COMUNICAZIONE DI IMPEGNO CIVILE è un riconoscimento nazionale che viene assegnato a coloro tra registi, attori, cantanti, ballerini, musicisti, giornalisti, scrittori, artisti e personaggi della comunicazione che si sono particolarmente distinti nella stagione 2017-2018, o nella loro carriera per un teatro, un cinema, una tv, una musica, un’editoria e una comunicazione di impegno sociale e civile; il premio grazie alla attenta analisi della giuria e del comitato artistico composto da collaboratori e amici di Enriquez risulta essere un esempio unico in ambito nazionale.

Boni, saggista che ha scritto opere di storia contemporanea inerenti in particolare stragi naziste, resistenza e seconda guerra mondiale, con l’opera “Gli eroi di Via Fani” edita da Longanesi, si aggiudica con il “Premio Enriquez Città di Sirolo 2018” il terzo premio nazionale nell’arco di pochi mesi. Dopo il “Pegaso D’Argento della Regione Toscana” conferitogli dal Presidente del Consiglio toscano Eugenio Giani lo scorso aprile, l’autore valdarnese si è aggiudicato nel mese di maggio anche il Premio Nazionale “Santa Barbara nel mondo” per la cultura a Rieti.

La cerimonia di consegna dei premi si terrà al teatro comunale Cortesi di Sirolo (Ancona) questa sera, giovedì 30 agosto, alle ore 21.00.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *