Nella fase di iscrizione sarà inoltre possibile allegare i certificati per diete specifiche ed inserire il proprio Isee familiare: per quest’ultimo caso si specifica che l’Amministrazione comunale ha mantenuto invariato sia il numero delle fasce, sia le riduzioni previste; nel corso dell’anno sarà cura del Comune effettuare controlli su quanto dichiarato al momento dell’iscrizione.
Una volta completata l’iscrizione online, l’utente riceverà nella propria casella mail le credenziali per accedere al servizio. L’utente avrà a disposizione anche una guida per la navigazione sul sito internet e per la consultazione anche tramite app. Nel vademecum saranno riportate anche tutte le possibilità di pagamento: online sul sito www2.eticasoluzioni.com/figlineincisavaldarnoportalegen, tramite addebito su c/c bancario oppure presso il supermercato Simply di Incisa, le farmacie comunali Serristori (piazza Fattoria) e Matassino (piazza Don Minzoni) e la parafarmacia comunale presso Coop.fi.
Per qualsiasi informazione dal 4 settembre è attivo il numero cellulare 340.2201907. Leggi l’informativa di Elior per accedere al sito ed effettuare l’iscrizione.