Figline e Incisa V.no: mini appartamento per anziani autosufficienti, online bando assegnazione

C’è tempo fino alle ore 13 del 19 febbraio per partecipare al bando finalizzato alla formazione di una graduatoria, valida per un anno dalla sua approvazione, per l’assegnazione di un mini-appartamento ad anziani autosufficienti. Si tratta di una delle abitazioni di proprietà comunale, situata in via San Francesco d’Assisi (zona ex villa Campori, Incisa) e adatta  ad ospitare al massimo due persone.

Possono partecipare cittadini italiani o di uno Stato dell’Unione Europea residenti a Figline e Incisa Valdarno e che hanno superato i 65 anni di età. Per i cittadini extracomunitari la partecipazione è vincolata al possesso di regolare permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo. Un ulteriore requisito obbligatorio e vincolante è il valore Isee del nucleo familiare, che non deve esser superiore ai 16mila euro.

La graduatoria sarà formulata sulla base dei punteggi ottenuti in relazione a quanto dichiarato in sede di presentazione delle domande; pertanto, l’Amministrazione comunale si occuperà di controllare la veridicità delle dichiarazioni, coinvolgendo le autorità competenti in materia.

Le domande possono essere consegnate a mano presso gli Sportelli FacileFIV del Comune, utilizzando i modelli appositamente predisposti.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio Politiche sociali.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *