Giovedì 17 maggio alle 21.00 sindaca e assessori incontrano i cittadini per parlare di tutte le opere pubbliche in corso e quelle che prenderanno il via nei prossimi mesi. L’incontro si terrà presso il centro sociale “Il Giardino”.
Si parlerà anche dei lavori che ripartiranno dopo stop più o meno lunghi: è il caso del Centro Polifunzionale Lambruschini (che diventerà la sede del municipio, della biblioteca comunale e dell’Antica Spezieria) e della variantina alla SR 69, interventi sui quali ci sono importanti novità.
Si parlerà anche del secondo ponte sull’Arno a seguito dell’incontro della scorsa settimana con Società Autostrade presso il Ministero delle Infrastrutture, dei lavori in partenza per la riqualificazione di via Olimpia a Incisa (parco, parcheggi e campo calcio), dell’intervento sul torrente Ponterosso per la sicurezza idraulica, delle manutenzioni su scuola, strade e marciapiedi.
L’incontro pubblico di giovedì sarà anche un’occasione per confrontarsi con i presenti sulle problematiche e sulle necessità, per accogliere istanze e suggerimenti.