Dieci giorni dedicati al divertimento per tutti i giovani, dai più grandi ai più piccoli, per tutte le famiglie.
E’ la ‘Fiera di Settembre’, il tradizionale ‘Luna Park’ nel piazzale del parco di Serravalle che fino a domenica 30 settembre, regalerà giornate e serate di puro divertimento, dedicate allo stare insieme.
Le giostre dei ‘sogni’ cominceranno a girare dalle 15.30 alle 24, presenti anche tante attività commerciali e gastronomiche-dolciarie per stuzzicare il palato di tutti.
Al Luna Park di Empoli saranno presenti oltre 60 mestieri tra giostre da bambini, adulti e giochi vari, oltre ai banchi di espositori ed ambulanti del settore alimentare ed extralimentare. Tra le varie giostre tradizionali, è presente l’imponente ottovolante acquatico, l’altalena a barcone, il bruco mela adorato dai più piccoli, la giostra a catene, gli Scivoli Taboga – una divertentissima attrazione dall’imponente struttura; una lunghissima scivolata dai colori sgargianti che la rendono un’attrazione perfetta per i bimbi. E ancora, il gioco gonfiabile con circuito quad, il simulatore, il volo di rondine – giostra ad albero centrale con vari bracci snodati sui quali sono agganciate carrozzine che eseguono un percorso circolare ondulato -, un mestiere ad alta adrenalina, e poi, la giostra Boogie-Woogie – giostra ad albero centrale con bracci snodati sui quali sono agganciate delle carrozzine a percorso ondulatorio molto frequente, tanti gonfiabili con caratteristiche diverse, la nuvola, il labirinto di cristalli e tanto altro ancora che lascerà senza fiato.