Falsi Carabinieri: un arresto per furto in un’abitazione

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno, hanno tratto in arresto un 56enne originario di Napoli, per furto aggravato.

I militari, dopo accurate indagini, sono risaliti all’autore di un furto in abitazione compiuto a Capannori (Lu) in danno di un anziano, al quale aveva sottratto circa 2.000€.

Gli elementi di prova raccolti sono stati riferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca che ha emesso una ordinanza di custodia cautelare, notificata all’uomo presso la Casa Circondariale di Napoli Secondigliano, dove è ristretto per analogo fatto perpetrato in San Giovanni Valdarno nel gennaio 2018.

All’epoca il 56enne ed altre due persone campane, erano entrati nell’abitazione di una anziana signora sangiovannese e, spacciandosi per carabinieri, le avevano rubarono circa 650€.

Non sapendo di essere monitorati dai Carabinieri di San Giovanni Valdarno, i tre sono stati poco dopo bloccati nei pressi del casello autostradale prima che facessero rientro in Campania e tratti in arresto.

L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita all’anziana donna.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *