Ecostazioni di Figline e Incisa: dal 2 maggio cambio orari apertura

Da mercoledì 2 maggio, le due Ecostazioni di Figline e Incisa modificano (e ampliano) i loro orari di apertura. Nel dettaglio, il Centro di raccolta Lo Stecco sarà aperto tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13.  La Stazione Ecologica Il Burchio, invece, sarà aperta tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato, dalle 13,30 alle 19.

Si ricorda che si tratta di strutture adibite alla raccolta di materiali ingombranti e non differenziabili nei cassonetti tradizionali e che, grazie alle modifiche orarie, garantiranno una copertura giornaliera del servizio. Si ricorda inoltre che i servizi ambientali in città sono passati in gestione ad Alia spa, contattabile attraverso vari canali: il call center, gli sportelli e i punti informativi, il portale web e il profilo Twitter. I numeri di telefono a cui fare riferimento, rispettivamente da rete fissa e mobile, sono 800.888.333 e 199.105.105. Il call center risponde dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 14,30. Inoltre, l’utenza può rivolgersi agli sportelli e ai punti informativi, che per Figline e Incisa si trovano presso i centri di raccolta del Burchio (ogni 1° venerdì del mese, dalle ore 14 alle ore 18,30) e dello Stecco (ogni secondo mercoledì del mese, dalle ore 8 alle ore 13). È lì che potrà ottenere informazioni relative ai servizi, effettuare pratiche per la prenotazione del kit della raccolta o della sostituzione della chiavetta e dei contenitori, ritirare il materiale informativo, effettuare segnalazioni.
Inoltre, sul sito www.aliaspa.it, digitando il nome del proprio Comune di appartenenza, è possibile accedere a tutte le informazioni relative al servizio di raccolta rifiuti (come ad esempio le modalità di raccolta, i giorni e gli orari della pulizia delle strade). Sullo stesso portale sono presenti anche il form Dillo ad Alia (https://www.aliaspa.it/dillo-ad-alia), utile per inviare segnalazioni o per richiedere informazioni sui servizi e sulle attività aziendali, e tutti i materiali informativi che guidano l’utente ad una corretta raccolta differenziata (per consultarli, vai su https://www.aliaspa.it/comunicazione/materiali-informativi/ ).

Per utilizzare il form online “Dillo ad Alia” basta collegarsi alla pagina https://www.aliaspa.it/dillo-ad-alia, cliccare su “Scrivici”, spuntare “Accetto l’ informativa sulla privacy” e “Accetto le condizioni generali”, selezionare “Figline e Incisa Valdarno” dal menù a tendina (in area comuni) e inserire il proprio codice utente, riportato in bolletta.

Infine, per rimanere sempre aggiornato sulle novità, è possibile seguire gli aggiornamenti @alia_spa su Twitter.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *