Conclusi i lavori alla Scuola dell’Infanzia di Cavriglia: lunedì l’inaugurazione

Si sono conclusi in questi giorni i lavori alla Scuola dell’Infanzia di Cavriglia. L’edificio sarà inaugurato lunedì 17 settembre alle 10 in occasione del primo giorno dell’anno scolastico 2018/2019.

I lavori sull’edificio si sono concentrati maggiormente sull’efficientamento energetico del plesso.

Inoltre sta andando avanti anche il cantiere alla Scuola dell’Infanzia di Castelnuovo dei Sabbioni. Il progetto ha subito alcune modifiche per adeguarsi alle nuove normative antisismiche approvate a seguito del devastante terremoto che ha sconvolto il Centro Italia. Ad oggi i lavori procedono alacremente. L’anno scolastico, nel frattempo, inizierà presso la sede provvisoria di Bomba.

In corso anche i lavori al plesso della Scuola Secondaria di Cavriglia, mentre dal 2019 sono in programma gli interventi ai tre plessi delle Scuole Primarie di Meleto Valdarno, Santa Barbara e Cavriglia ed il secondo stralcio delle opere nel plesso della Primaria e della Secondaria di Castelnuovo dei Sabbioni.

“Credo che la Scuola sia un cardine di ogni comunità. E’ lì che crescono i “nostri” giovani, è lì che la nostra comunità ha le sue fondamenta. Per questo – ha affermato il Sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni – investire nell’edilizia scolastica significa investire nel futuro. A proposito di investimenti vorrei però ricordare anche quelli che ci hanno permesso di migliorare ulteriormente i servizi di trasporto e mensa scolastica. Tutto questo attraverso l’ascolto, la sensibilità e l’interessamento verso i bisogni dei cittadini, che le nostre famiglie hanno già potuto riscontrare senza ricadute sulle tariffe, che restano sicuramente le più basse tra quelle dei comuni del Valdarno”.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *