Circolare bus+trekking: a Reggello le corse di trasporto pubblico per i turisti

Scoprire i luoghi più suggestivi di Reggello, senza bisogno di utilizzare l’auto. È in funzione nel territorio reggellese il servizio Circolare-Bus+Trekking che si protrarrà fino al 26 agosto.

Si tratta di un mezzo pubblico che transita da Reggello e Cascia (di fronte al Museo Masaccio) e tocca tutti i luoghi più suggestivi del territorio. Le fermate intermedie sono Reggello-capolinea, Pietrapiana, Saltino, Secchieta, Vallombrosa-Abbazia, Vallombrosa-Bivio Consuma, Vignale e da qui si ritornerà indietro con gli stessi stop. Le corse partono alle 8 e terminano alle 19,40.

Il bus sarà utile per gli amanti del trekking che potranno sfruttare in particolare le fermate Bivio Secchieta, Vallombrosa-Bivio Consuma e Vignale da qui infatti partono dei suggestivi itinerari trekking. Il pulmino però sarà anche a disposizione dei turisti e cittadini che soggiornano a Saltino e Vallombrosa che avranno un mezzo per sfruttare i negozi e i servizi del capoluogo, oltre che avere la possibilità di visitare il Museo Masaccio di Cascia.

Numerose sono le corse giornaliere, l’orario completo si può trovare sul sito del comune di Reggello o in tutti i luoghi di pubblica utilità, dove si possono acquistare anche i biglietti, dal costo di 1,30 euro per la corsa semplice, 2.30 per il percorso lungo. Segnaliamo anche che si possono utilizzare le corse del TPL che si dirigono a Figline Valdarno e verso Firenze.

Il servizio è realizzato da COLBUS per info numero verde 800.33.58.50.

 

Articolo di Benedetta Marziali

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *