Cavriglia, progetto OXY: giovedì 7 giugno l’atto conclusivo

Anche per questo 2018 a Cavriglia si sta avviando verso la conclusione il progetto OXY.


DI CHE COSA SI TRATTA?

Le lezioni di pronto intervento hanno coinvolto gli studenti delle classi seconde della Scuola Secondaria di Prima Grado, le classi terze della Scuola Primaria e le classi terze della Scuola dell’Infanzia.

Ricordiamo che OXY, giunto per Cavriglia alla sua quinta edizione, è stato ideato con il lungimirante obiettivo di diffondere a partire dai giovanissimi le pratiche necessarie in caso di emergenza per salvare vite umane. Scopi nobili realizzabili solo grazie all’impegno dei volontari e degli istruttori.


Il percorso formativo è stato promosso, come ogni anno, dalla Misericordia di Cavriglia di concerto con l’Amministrazione Comunale, il 118 e l’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri”.

L’evento conclusivo è in programma per giovedì 7 giugno durante l’intera mattinata nell’area dei circuiti di Bellosguardo.
Come consuetudine, oltre agli studenti e all’Amministrazione Comunale, saranno presenti i rappresentanti delle autorità sanitarie, delle forze dell’ordine e delle associazioni di volontariato che vengono attivate in caso di emergenza.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *