Cavriglia: doppio intervento per la disinfestazione delle zanzare

Il Comune di Cavriglia ha disposto, per questa estate, alcuni interventi per evitare la proliferazione della zanzara tigre.

Nelle settimane scorse sono stati eseguiti dei trattamenti di tipo larvicida che mirano a combattere la zanzara limitandone la riproduzione. Il trattamento si è concretizzato con il collocamento di apposite pasticche in ogni caditoia o ristagno d’acqua non eliminabile del territorio comunale e verrà ripetuto circa una volta al mese.

“Per far sì che tale intervento risulti efficace è fondamentale la collaborazione dei cittadini invitati ad eliminare, per quanto possibile, i ristagni d’acqua, incubatori naturali per le zanzare tigre che hanno bisogno di pochissima acqua per riprodursi. In questo caso la definizione ristagni d’acqua si riferisce ai contenitori di acqua all’aperto come i sottovasi e gli annaffiatoi, per citare alcuni esempi”, si legge in una nota ufficiale del comune.

L’Amministrazione ha predisposto anche il trattamento aereo nell’intero territorio comunale. Gli interventi prenderanno il via nei prossimi giorni.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *