Avviato a Reggello il progetto “Estate Sicura Anziani 2018”

La Conferenza dei Sindaci e l’Azienda USL Toscana Centro, hanno deciso di attivare anche per il 2018 il progetto Estate Sicura Anziani (E.S.A.). L’iniziativa coinvolge anche il Comune di Reggello.

Fino al 31 agosto 2018 sono a disposizione della comunità due i numeri telefonici per offrire sostegno e sorveglianza agli ultrasettantacinquenni, attivi tutti i giorni (compresi i festivi) dalle 9 alle 21:

– 348 0013051 per i Comuni di Figline-Incisa Valdarno, Reggello e Rignano sull’Arno;

– 3425060850 per i Comuni di Bagno a Ripoli, Barberino Val d’Elsa, Greve in Chianti, Impruneta, Londa, Pelago, Pontassieve, Rufina, San Casciano Val di Pesa, San Godenzo e Tavarnelle Val di Pesa.


Il progetto offre agli ultrasettantacinquenni:

– informazioni e raccolta segnalazioni;

– sorveglianza attiva nei confronti degli ultra75enni a rischio;

– sostegno e compagnia telefonica;

– disbrigo pratiche amministrative;

– consegna spesa, pasti e medicinali a domicilio.


Il progetto si pone ad integrazione e sviluppo dell’attività già svolta dalle Reti di Solidarietà locali, i Comuni della Zona fiorentina Sud Est, i Medici di famiglia, le Associazioni di Volontariato, le Cooperative sociali e le stesse Reti di Solidarietà. Nello specifico si offre ai cittadini anziani, e in particolare agli anziani soli, una serie di interventi per contrastare il disagio arrecato dalle condizioni climatiche estive.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *