Arezzo: la Polizia trae in salvo un ragazzo che stava tentando il suicidio

Era passato da qualche decina di minuti mezzogiorno di lunedì 4 giugno quando, alla sala operativa della Questura, è arrivata una chiamata che segnalava un ragazzo fuori dalla balaustra delle scale esterne di un palazzo di Via del Vingone, nel centro di Arezzo, con chiari intenti suicidi.

Il ragazzo era fermo in corrispondenza del sesto piano e sotto di lui l’asfalto era a più di una ventina di metri.

Immediatamente le autopattuglie si sono dirette immediatamente sul posto, insieme a personale del 118 prontamente allertato.

I due poliziotti della Squadra Mobile arrivati sul posto hanno subito scorto il ragazzo, sospeso per metà nel vuoto. In pochi secondi hanno individuato un ascensore che gli consentisse di arrivare alle spalle dell’uomo senza che questo se ne accorgesse e con grande prontezza sono risusciti a bloccarlo ed a trarlo in salvo.

Si tratta di un ragazzo di 17 anni, un nigeriano, in regola con le norme sul soggiorno, pur se con qualche precedente per spaccio di stupefacenti, non ha saputo spiegare le ragioni del gesto mostrando un grave stato confusionale riscontrato dai medici del locale nosocomio.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *