Arezzo: arrestato spacciatore con 30 grammi di cocaina e 4.000€ in contanti

Nella prima serata di sabato i Carabinieri della Stazione di Arezzo, nel corso di uno specifico e mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto di 20enne pregiudicato, congiunto di un soggetto contiguo al clan camorristico Contini di Napoli.

Nel corso del servizio i militari notavano il ragazzo che, presso il parcheggio antistante l’area commerciale di via Amendola, alla vista dei Carabinieri e intuendo un eventuale controllo, assumeva un atteggiamento particolarmente sospetto. Successivamente sottoposto a perquisizione personale e veicolare, all’interno della propria autovettura sono stati rinvenuti 20 grammi di cocaina pronta per lo spaccio e 4000€ in vari tagli ritenuti provento dell’attività illecita.

Inoltre, i Carabinieri operanti hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, e hanno rinvenuto ulteriori 10 grammi di cocaina suddivisa in dosi pronte per la vendita, nonché materiale utile per il taglio ed il confezionamento e un bilancino di precisione, quest’ultimo opportunamente ricavato all’interno di un soprammobile allo scopo di occultarlo ad un primo controllo.

L’uomo veniva così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto, presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo in attesa di rito direttissimo.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *