Al San Donato una tre giorni dedicata all’innovazione per rispondere alle sfide dell’invecchiamento

L’invecchiamento della popolazione crea nuove domande che rischiano di rimanere senza risposta. La cooperativa sociale Koinè presenterà le sue proposte alle istituzioni, al terzo settore e alle famiglie nel corso del convegno che si terrà il 21 e il 22 giugno nell’auditorium Pieraccini dell’ospedale San Donato di Arezzo.

Dopo i saluti del Sindaco Ghinelli e del Direttore generale Usl, Enrico Desideri, dal Direttore di Koinè, Paolo Peruzzi, il tema del primo incontro sarà quello delle risposte agli anziani con un confronto sviluppato insieme a Usl, associazioni e sindacati.

Il secondo, vedrà la relazione della Presidente di Koinè, Grazia Faltoni, sulla rilettura delle esperienze fin qui realizzate nelle Rsa a titolarità pubblica ma gestite dalla cooperativa. Interverrà anche l’assessore regionale Stefania Saccardi.

Il terzo sarà dedicato a nuovi approcci e metodi che si stanno sviluppando a livello nazionale. Tra gli altri interventi quelli di Franco Floris, Direttore di Animazione sociale; Laura Belloni, Centro regionale criticità relazionali; Manilo Matera, Presidente Associazione malattia Alzheimer; Pasquale Falasca che illustrerà l’approccio Montessori per gli anziani fragili ed infine Simona Dei, Direttrice sanitaria Azienda Usl Toscana sud est.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *