Domani, mercoledì 11 luglio, dalle 10.00 alle 12.00 nella sede di via XXV Aprile ad Arezzo, torna lo “Sportello condominio”, il servizio di Confcommercio dedicato a chi vuol risolvere i problemi che scaturiscono dalla vita condominiale.
Gli amministratori condominiali e immobiliari di Confcommercio Professioni, presieduti da Antonello Turrioni, saranno a completa disposizione per chiarire dubbi o affrontare quelle situazioni “al limite” generate da una difficile convivenza all’interno del proprio stabile, e spesso dovute a incomprensioni con i propri vicini di casa o al mancato rispetto delle regole da parte di più soggetti.
Rientrano tra le casistiche più note gli schiamazzi notturni, i rumori, cani che abbaiano o lasciano “ricordini” dove non dovrebbero o peggio ancora vicini molesti e maleducati. È per questo che i professionisti di Confcommercio entrano in azione per dare le dritte giuste su come comportarsi di fronte a casi del genere.
Per avere una consulenza gratuita basta prenotarsi telefonando al numero 0575 350755 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@confcommercio.ar.it.
Dopo l’appuntamento di mercoledì 11, lo “Sportello Condominio” rimarrà chiuso fino alla fine del mese di agosto: il servizio ripartirà a settembre, precisamente il 5 e il 19, tornando poi con gli appuntamenti del 3 e 17 ottobre, del 7 e 21 novembre per concludersi nel mese di dicembre con l’unico e ultimo appuntamento di mercoledì 5 dicembre.