51enne tratto in arresto per numerosi furti all’interno del Liceo Benedetto Varchi

I Carabinieri della Stazione di Montevarchi, hanno tratto in arresto, nella giornata di ieri, venerdì 27 aprile, un 51enne italiano per una numerosa collezione di denunce di reati raccolte nell’ultimo mese.

All’uomo sono stati così contestati ben otto tra furti e tentati furti, di cui tre commessi all’interno dell’istituto scolastico “Benedetto Varchi”, di Montevarchi.

In particolare, a fine febbraio, usando un palo, il 51 enne ha tentato di aprire una cassetta di un distributore automatico di sigarette, situato all’esterno di una tabaccheria montevarchina, senza esserci riuscito, per essere stato disturbato da alcuni passanti.

Successivamente, ad inizio marzo, eccolo in azione nel furto ai danni del proprietario di un furgone adibito al trasporto di generi alimentari, parcheggiato all’interno di un box del quale veniva scardinato il cancello: in questo caso, dopo aver forzato la chiusura di sicurezza del portello del mezzo, venivano sottratti prosciutti, forme di parmigiano, ed altri generi alimentari destinati alla vendita.

Successivamente, il 14 marzo ha manomesso il cancello d’entrata di una proprietà privata, ma il proprietario ha messo in fuga l’uomo.

Pochi giorni dopo, il primo furto all’interno dell’istituto scolastico, insieme ad un complice rimasto ignoto, il 51enne si è impossessato di alcuni generi alimentari sottratti dal bar all’interno della scuola. Dopo poco tempo l’uomo è tornato nella scuola una seconda volta, questa volta scardinando due infissi dell’istituto, per rubare sempre all’interno del bar e poi una terza volta, danneggiando porta e finestre sempre per accedere al bar per rubare generi alimentari e denaro.

L’uomo, in passato, era già stato arrestato in flagranza e denunciato varie volte dai militari della Compagnia di San Giovanni Valdarno, per numerosi altri furti nonché per spaccio e ricettazione.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *